Il nostro obiettivo è offrirti le migliori opzioni di spedizione, indipendentemente dal tuo luogo di residenza. Ogni giorno, spediamo a numerosi clienti in tutto il mondo, garantendo sempre i massimi livelli di reattività verso di te. (Si prega di notare che questa politica si applica solo agli articoli acquistati su carlinkitcarplay.com)

Metodi e Tempo di Consegna

Offriamo SPEDIZIONE INTERNAZIONALE GRATUITA E VELOCE come spedizione standard. Di seguito è riportato un elenco dei tempi di consegna per i paesi principali:

Spedizione Standard:

Paesi Tempo di Consegna Generale
Stati Uniti/ Canada Circa 1 - 2 settimane;
Australia/ Nuova Zelanda Circa 1 - 2 settimane;
Regno Unito/ Irlanda Circa 1 - 2 settimane;
Alemagna/ Francia Circa 1 - 2 settimane;
Altri paesi UE Circa1 - 2 settimane;
Paesi del Medio Oriente Circa 1 - 2 settimane;
Hong Kong/ Taiwan/ Giappone Circa 1 settimana;
Resto del mondo Circa 1 - 2 settimane;
Nota: Questi tempi sono stimati in base ai tempi di consegna degli ordini storici.

Per alcuni modelli, disponiamo di scorte nel nostro magazzino statunitense, garantendo una consegna molto più rapida per i clienti statunitensi. Se il tuo prodotto rientra in questa categoria, puoi aspettarti tempi di spedizione ancora più veloci di quelli indicati sopra.

Tempo di Processamento

  • Prima della spedizione, ti preghiamo di permettere 1-3 giorni lavorativi per il processamento del tuo ordine. (Giorni festivi/weekend esclusi)
  • Il tempo di processamento potrebbe essere ritardato se il tuo indirizzo di spedizione è dubbio e l'ordine viene contrassegnato come a rischio (utilizziamo questo tempo aggiuntivo per garantire la sicurezza delle tue informazioni di carta di credito). Potremmo richiedere la prova di identità relative alle informazioni di fatturazione ricevute.

      Circa le Tasse

      I nostri prodotti includono la spedizione gratuita e, nella maggior parte dei casi, non si applicano tasse aggiuntive. In rari casi, l'ufficio doganale locale potrebbe applicare diritti o tasse, che sono fuori dal nostro controllo. In tal caso, sarai responsabile del pagamento di tali costi. Abbiamo notato che la maggior parte dei clienti non incontra tali spese, ma per dettagli specifici, consigliamo di verificare con le autorità doganali locali.

      Luogo di Spedizione

      1. Se il tuo indirizzo di spedizione è negli Stati Uniti, nota che non offriamo consegna per il Colorado, l'Alaska, le Hawaii, Porto Rico e Guam.
      2. Attualmente non sono disponibili consegne a indirizzi P.O. Box o APO/FPO/DPO e spedizioni internazionali a tali indirizzi.

      Dettagli della Spedizione

      • Riceverai la prima notifica email con i dettagli della spedizione non appena il pacchetto sarà stato spedito.
      • Il codice di tracciamento verrà inviato alla tua email 1-2 giorni lavorativi dopo aver ricevuto la prima email di notifica.
      • Se non hai ricevuto il tuo ordine dopo 45 giorni, organizzeremo una nuova spedizione per te utilizzando la spedizione espressa.



        Tracciamento

        • Consigliamo di registrarti un account sul nostro sito web per tenere traccia del tuo ordine.
        • Sito di Tracciamento Pacchetti: https://www.17track.net/en. (Di solito ci sono 1 - 3 giorni di ritardo per la sincronizzazione delle informazioni di tracciamento prima del caricamento su internet.)

          Promemoria Amichevole

          Se non risiedi in un luogo sicuro, scegli attentamente il metodo di spedizione: i corrieri standard non richiedono la firma e i pacchetti saranno lasciati in qualsiasi luogo "sicuro" ritenuto appropriato dal corriere.
          - Non siamo responsabili per indirizzi errati forniti dal cliente. Nota che l'indirizzo non può essere modificato se l'articolo è già stato spedito.
          - Sarà applicata una commissione per il ripristino dello stock se non ritieni l'articolo e viene restituito. La commissione sarà del 10% del totale dell'articolo per unità.

          Se hai domande, non esitare a Contattarci.